Prodotti a marchio

DIFAR È DISTRIBUTORE NAZIONALE IN FARMACIA E IN TUTTA LA FILIERA DELLA SALUTE

DIFAR È RICERCA E SVILUPPO DI PRODOTTI A MARCHIO PROPRIO

Qualità, trasparenza e
spirito di squadra

La forza di Difar

La realtà Difar attinge dalle competenze dei suoi collaboratori per una crescita continua e per mettere a disposizione del cliente il proprio know-how aziendale. Lo staff di Difar incarna i valori aziendali di qualità, orientamento al cliente, trasparenza e spirito di squadra, mettendo costantemente in pratica questi principi.

Qualità, trasparenza e spirito di squadra

La forza di Difar

La realtà Difar attinge dalle competenze dei suoi collaboratori per una crescita continua e per mettere a disposizione del cliente il proprio know-how aziendale. Lo staff di Difar incarna i valori aziendali di qualità, orientamento al cliente, trasparenza e spirito di squadra, mettendo costantemente in pratica questi principi.

un’entità che si traduce in prodotti concreti

Difar
Consumer Care

Dalla base dei suoi valori e dalla sua attenzione al cambiamento di mercato nasce Difar Consumer Care, un’entità che si traduce in prodotti concreti. Questi divisione fonde la visione del mercato con la gestione di reti di vendita complesse e con lo sviluppo di nuovi prodotti.

un’entità che si traduce in prodotti concreti

Difar
Consumer Care

Dalla base dei suoi valori e dalla sua attenzione al cambiamento di mercato nasce Difar Consumer Care, un’entità che si traduce in prodotti concreti. Questi divisione fonde la visione del mercato con la gestione di reti di vendita complesse e con lo sviluppo di nuovi prodotti.

Realizzazione, strategie, analisi

Le chiavi del successo

Dalla base dei suoi valori e dalla sua attenzione al cambiamento di mercato nasce Difar Consumer Care, un’entità che si traduce in prodotti concreti. Questi divisione fonde la visione del mercato con la gestione di reti di vendita complesse e con lo sviluppo di nuovi prodotti.

Realizzazione

Il packaging design e la realizzazione del materiale per il punto vendita definiscono infine il messaggio comunicativo più efficace.

Strategie

Questi fattori, accompagnati da strategie commerciali attente alle esigenze dei nostri clienti hanno rafforzato negli anni la conoscenza dei nostri prodotti e la fidelizzazione dei nostri consumatori.

Analisi

Ogni nuovo prodotto, commercializzato come concessionario farmaceutico in Italia, nasce da una conoscenza tecnica, analisi del mercato, attenta attività di naming e personalizzazione.

L’innovazione e la qualità

I nostri prodotti a marchio

I nostri prodotti a marchio rappresentano l’essenza del nostro impegno per l’innovazione e la qualità. Ogni articolo, creato con cura e dedizione, incarna il nostro desiderio di migliorare la vita ed il benessere delle persone.

L’innovazione e la qualità

I nostri prodotti a marchio

I nostri prodotti a marchio rappresentano l’essenza del nostro impegno per l’innovazione e la qualità. Ogni articolo, creato con cura e dedizione, incarna il nostro desiderio di migliorare la vita ed il benessere delle persone.