
Difar CONSUMER CARE
La realtà Difar mette insieme le diverse competenze dei propri collaboratori: una ricchezza che si traduce in una crescita costante e nel know-how aziendale messo a disposizione del cliente.
Da sempre lo staff Difar incarna e trasmette i valori aziendali quali: qualità, focus sul cliente, trasparenza e spirito di squadra. Dall’orgoglio per i valori alla base della propria filosofia e dall’attenzione costante sull’evoluzione del mercato nasce Difar Consumer Care. Le competenze professionali e la passione si concretizzano in prodotti.
Difar Consumer Care fonde la chiara visione del mercato e la capacità di gestire complesse reti di vendita con l’idea e lo sviluppo di nuovi prodotti.
La nostra gestione del regolatorio, del marketing e della comunicazione è alla base della realizzazione dei brand di proprietà e della distribuzione dei prodotti in concessione nazionale.
Ogni nuovo prodotto, commercializzato come concessionario farmaceutico in Italia, nasce da conoscenza tecnica, analisi del mercato, attenta attività di naming e personalizzazione.
Il packaging design e la realizzazione del materiale per il punto vendita definiscono infine il messaggio comunicativo più efficace.
Questi fattori, accompagnati da strategie commerciali attente alle esigenze dei nostri clienti hanno rafforzato negli anni la conoscenza dei nostri prodotti e la fidelizzazione dei nostri consumatori.